Stampa

 

 

Il Corso di Studio (CdS) si riunisce periodicamente in modo da permettere un costante coinvolgimento dei docenti e dei Rappresentati degli Studenti nelle attività del CdS e nella verifica delle eventuali criticità riscontrate. Tutti i membri del Consiglio hanno accesso alla documentazione di loro pertinenza e alle deliberazioni del Consiglio tramite l'Area Riservata del presente sito web, visibile e consultabile solo dopo aver effettuato l'accesso.

 

Occorre inoltre sottolineare il forte coinvolgimento dei rappresentanti degli studenti nei processi di comunicazione verso tutti gli allievi del corso. Eventuali criticità, richiesta di chiarimenti e informazioni da parte degli allievi possono essere indirizzate direttamente ai rappresentanti degli studenti (attraverso specifici social media, come gruppi Facebook o WhatsApp).

 

Il Corso di Studio si avvale della Commissione Didattica Paritetica e del Gruppo di Riesame per le azioni di monitoraggio e revisione con una specifica struttura della comunicazione e feedback agli allievi.