Stampa

 

 

Il principale compito dei Corsi di Studio in Ingegneria Chimica dell'Università di Pisa è quello di offrire un programma strutturato su due livelli in serie che portano al conseguimento della Laurea Triennale e della Laurea Magistrale. Ci poniamo anche l’obiettivo di mantenere il livello di eccellenza dei nostri laureati, apprezzati da decenni da numerose industrie e istituzioni nazionali ed internazionali le quali hanno scelto i nostri ingegneri chimici come dipendenti, collaboratori e dirigenti. Il crescente numero di nostri laureati che lavorano in Europa e nel Mondo attesta il valore internazionale della preparazione acquisita nei nostri corsi.

Questo sito si rivolge a coloro che stanno valutando l'iscrizione ai nostri corsi di studio, agli studenti in corso e agli ex-allievi, ai docenti e alle aziende interessate. Navigando il sito troverete tutte le informazioni necessarie.

I membri del Consiglio Aggregrato dei Corsi di Studio in Ingegneria Chimica hanno accesso alla documentazione di loro pertinenza, ad esempio alle delibere del Consiglio, tramite l'Area Riservata, visibile e consultabile solo dopo aver effettuato l'accesso.

 

Informazioni sulle modalità di ripresa delle lezioni nel I semestre a.a. 2020-2021

 

 

 Open Day Scuola Ingegneria

 

 

TEST MY DEGREE 

 Stai pensando di iscriverti al Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica dell'Università di Pisa?

Sei in possesso di una Laurea Triennale in Ingegneria Chimica conseguita in un altro Ateneo, o di una Laurea Triennale in Ingegneria o in altre discipline scientifiche conseguita in Italia o all'estero?

Verifica subito la tua compatibilità: clicca qua per accedere ad un modulo Google e verificare la compatibilità della tua Laurea Triennale con il Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Chimica dell'Università di Pisa.

 

 

 

bannerfb2020

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Visite: 83913